Relaxina Plus – Recensione (Effetti, Composizione, Opinioni e Prezzo)

4.5 (90%) 6 votes

Relaxina Plus è un supplemento alimentare creato per chi soffre di problemi d’insonnia. Questo fenomeno si allarga sempre più a dismisura, considerando il fatturato di vendita dei sonniferi in pillole. La maggior parte di chi combatte ogni giorno contro i disturbi del sonno, sceglie in primo luogo prodotti naturali. Fra questi possiamo annoverare senza ombra di dubbio le pillole Relaxina Plus. Il produttore garantisce l’efficacia del preparato, merito di ingredienti accuratamente selezionati. Abbiamo deciso di verificare se Relaxina Plus funziona davvero e se è un preparato efficace e sicuro al 100%. Vi invitiamo a leggere la recensione.

Sei alla ricerca delle migliori pillole contro l’insonnia? Scegli Melatolin Plus!

Relaxina Plus – cos’è e come funziona?

Relaxina Plus opinioniRelaxina Plus è un supplemento alimentare contenente estratti vegetali ed altri ingredienti naturali, che contribuiscono a rilassarsi e a migliorare la qualità del sonno.

Il preparato dà sollievo e garantisce pieno relax. Relaxina Plus aiuta ad affrontare il disagio associato ad ansia, stress, irritabilità e depressione. Questi fattori sono spesso associati al manifestarsi delle disfunzioni del sonno o al loro peggioramento. Il supplemento recensito porta con sé il buon umore, migliorando inoltre la memoria e la concentrazione. Trova anche applicazione come supporto alla lotta contro gli attacchi di panico e di fame nervosa.

Relaxina Plus contribuisce a ridurre il tempo necessario per addormentarsi, limita il numero di risvegli notturni, aiuta in seguito a riaddormentarsi e previene il risveglio prematuro al mattino. In generale – il supplemento Relaxina Plus funziona su più livelli, fornendo otto ore di sonno rilassante, che per molte persone che soffrono di insonnia è un lusso irraggiungibile.

Relaxin Plus – composizione

La composizione del preparato Relaxina Plus è molto ricca. Vi troviamo diversi ingredienti accuratamente selezionati, che agendo in contemporanea, creano un potente mix dall’effetto soporifero. Il prodotto non crea dipendenza e se utilizzato in conformità col foglio illustrativo – non dovrebbe provocare alcun effetto collaterale.

Gli ingredienti di Relaxina Plus:

  • Estratto di griffonia – è una pianta proveniente dall’Africa, particolarmente ricca di triptofano, elemento indispensabile per la produzione di serotonina – ossia l’ormone della felicità. La griffonia ha effetti antidepressivi, ansiolitici e cosa più importante – aiuta a dormire bene e a rimanere di buon umore. In aggiunta quest’erba è in grado di frenare la fame nervosa, permettendoci di evitare di mangiare schifezze ipercaloriche, quando ci troviamo in una situazione stressante. Il supplemento alimentare Relaxina Plus è per questo motivo molto utile anche per chi è a dieta.
  • Estratto di corteccia di magnolia – è ricco di antiossidanti, i quali proteggono il corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento. L’estratto è di fatto un antistress e aiuta a superare l’ansia. Migliora inoltre la qualità del sonno. In aggiunta, la magnolia presenta un’ampia serie di ulteriori proprietà, molto utili a chi soffre di problemi gastrointestinali.
  • Valeriana – è un ingrediente molto popolare contenente flavonoidi e alcaloidi. Tranquillizza, rilassa e coadiuva il sonno. La valeriana riduce il tempo necessario per addormentarsi e migliora in generale la qualità del sonno. Inoltre, trova applicazione nella cura di sintomi quali: ansia, attacchi di panico, nervosismo eccessivo e giramenti di testa.
  • Papavero della California – pianta con effetti tranquillanti a pieno supporto di un sonno sano. Regola l’attività della ghiandola pineale, responsabile della produzione della melatonina – ossia l’ormone alla base del corretto funzionamento dell’orologio biologico.
  • L-triptofano – amminoacido coinvolto nella sintesi della vitamina B3. Il triptofano è estremamente utile per addormentarsi, migliora l’umore e supporta la cura di ansia e depressione. Il triptofano risulta molto utile anche in casi di disturbi affettivi stagionali o di disturbi disforici premestruali.
  • L-glutamina – è l’amminoacido presente in maggior quantità nell’organismo umano. Supporta le funzioni del sistema immunitario e dell’intestino, aiuta a combattere lo stress e permette di mantenere il buon umore. Inoltre la glutamina aumenta la produzione di GABA, migliorando l’umore e garantendo maggior concentrazione e un sonno tranquillo.
  • Iperico – ha effetti antisettici ed antinfiammatori. Gli estratti di iperico vengono spesso utilizzati per curare la depressione, il nervosismo o gli attacchi di panico. L’ipericina contenuta nell’iperico funziona come calmante, ma contribuisce anche alla produzione della melatonina, la cui carenza provoca appunto le disfunzioni del sonno.
  • Melatonina – equivalente sintetico dell’ormone del sonno, con funzioni soporifere. Regola il ciclo sonno-veglia, grazie al quale di giorno siamo attivi, mentre di notte avvertiamo sonnolenza. La secrezione della melatonina avviene in condizioni naturali al buio e la luce emessa (sia essa solare che artificiale) ne riduce la produzione, con conseguenti difficoltà per addormentarsi. La melatonina trova inoltre applicazione nella cura delle emicranie.
  • Vitamina B6 – garantisce il corretto funzionamento del sistema nervoso centrale. Trova applicazione nel trattamento della depressione, dei disturbi mentali e della tensione nervosa.

Relaxina Plus – dosaggio

Il dosaggio raccomandato dal produttore comprende 1 compressa, da assumere circa mezz’ora prima del sonno programmato, tenendola in bocca fino allo scioglimento o accompagnandola se si preferisce con dell’acqua.

Chi non dovrebbe utilizzare Relaxina Plus?

  • Donne in gravidanza o madri che allattano.
  • Persone che devono svolgere attività potenzialmente pericolose dopo aver assunto le pillole, come ad es. guida di veicoli o utilizzo di macchinari.
  • Persone che bevono alcolici.
  • Persone che assumono altri medicinali di qualunque genere.

Relaxina Plus – prezzo e dove acquistare?

Le pillole Relaxina Plus sono facilmente reperibili e possono essere ordinate nella maggior parte delle farmacie del Paese. Il prodotto è ovviamente disponibile anche su internet, con la possibilità di spedire il pacco direttamente a casa tua. Il prezzo di una confezione da 50 capsule è di 30 € circa.

Relaxina Plus – opinioni

La maggior parte delle opinioni sulle pillole Relaxina Plus è più che positiva. Il prodotto ha soddisfatto appieno le aspettative di moltissime persone, il che viene confermato dai commenti positivi. Secondo altri internauti, il composto ha invece effetti troppo deboli.

I miei problemi con i disturbi del sonno sono iniziati circa 3 settimane fa, causati dall’eccesso di responsabilità. Di notte non riuscivo ad addormentarmi e mi svegliavo in continuazione, mentre al mattino non connettevo. Ho deciso di andare in farmacia, alla ricerca di un composto naturale a base di erbe contro l’insonnia. Mi sono così imbattuta in Relaxina Plus. Ho utilizzato il preparato la notte stessa e ne ho sentito subito l’effetto – mi sono addormentata più facilmente e di notte mi sono svegliata una volta sola! L’unico punto debole è forse l’azione un po’ troppo blanda del preparato.

Il lavoro a turni ha sregolato tutti i miei orari e con sé tutte le mie abitudini. Nonostante fossi stanchissimo, non riuscivo ad addormentarmi. Sono andato avanti a fatica per qualche settimana, finché finalmente non ho fatto un salto in farmacia, dove mi sono state consigliate le pillole Relaxina Plus. E ho fatto centro! Il preparato ha funzionato fin da subito e ho dormito per 8 ore di fila, una cosa impensabile prima di allora! Ho consigliato il prodotto anche ad un amico, che ha il mio stesso problema di una volta.

Melatolin Plus – il n°1 in Italia contro l’insonnia!

Se sei alla ricerca di pillole rinomate ed efficaci contro l’insonnia, vale la pena provare Melatolin Plus. È una formula di 10 ingredienti, che combinati assieme nelle proporzioni adeguate, coadiuvano il sonno, migliorano l’umore, senza effetti collaterali o rischi di dipendenza!

Trovi tutti i dettagli su Melatolin consultando il sito del produttore www.melatolinplus.it

Perché vale la pena provare Melatolin Plus?

  • Riduce gli effetti negativi dello stress sul sonno.
  • Riduce il disagio associato all’ansia e ai “cattivi pensieri”.
  • Riduce il tempo necessario per addormentarsi.
  • Elimina i risvegli notturni e riduce il tempo necessario per riaddormentarsi.
  • Migliora l’umore.
  • Aumenta la qualità del sonno.
  • È perfetto per le persone che viaggiano molto, lavorano a turni o sono esposti al fenomeno del jet lag.
  • La miglior formula sul mercato: melatonina, estratto di melissa, L-triptofano, L-teanina, radice di ashwagandha, GABA, estratto di luppolo, estratto di zafferano, camomilla, vitamina B6.
  • Melatolin Plus è un preparato naturale al 100%, che funziona in modo sicuro e in assenza di effetti collaterali.

melatolin plus
Melatolin Plus – Ordina Subito 

Melatolin Plus è un composto coperto da garanzia di rimborso entro 90 giorni dalla data di acquisto, nel caso in cui ritenga gli effetti al di sotto delle tue aspettative. Vale la pena usufruire dell’attuale promozione, per ottenere addirittura 3 confezioni del preparato completamente GRATIS!

Riassumendo

Le compresse Relaxina Plus sono un valido rimedio contro l’insonnia, tuttavia, a nostro avviso, Melatolin Plus è un preparato migliore. Ha una composizione più ricca, è efficiente, agisce in modo rapido ed efficace. In più è coperto da garanzia secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”, valida 90 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *